Campionato Juniores Regionale 11° giornata 3:2 contro Virtus DB

Campionato Juniores Regionale 11° giornata 15.11.2014 ore 17.00

F.C. Bozner – Virtus Don Bosco   3 – 2

F.C.Bozner: S.Beccari, R.Convento, M.Bertoli, M. Hafner, A.Laurino (46’ M.Mair), A. Pedrazza, (46’ Trojer Philipp), A.Oberrauch (D.Persia 63’), M.Cannarsa, T. Gatterer, A. Ferretti ( A. Bojeri 60’), B. Dall’Aglio ( G. Marino 84’).

Marcatori: 4’ VdB rig., 19’ Oberrauch, 38’ VdB, 46’ T Gatterer,  77’ M Hafner.

Prova di carattere degli Juniores che riescono a vincere l’incontro con la formazione della Virtus don Bosco dopo essere andati sotto per ben due volte.

Vantaggio già al  4’ per la Virtus che va a segno grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di mano su corner.

Il Bozner non molla  e al 19’ direttamente su calcio d’angolo Oberrauch è svelto ad insaccare di testa aggirando il difensore e riportando il risultato sul pari.

La Virtus mantiene l’iniziativa e il pressing del Bozner in fase d’attacco è sterile consentendo agli ospiti di impostare le azioni a piacimento tanto che al 38’ su un lancio lungo la Virtus smarca il proprio attaccante e segna il gal del vantaggio.

Al rientro dal riposo la musica cambia, il pressing del Bozner aumenta  e già al 46’ Gatterer insacca di testa sotto la traversa grazie ad un preciso cross di Dall’Aglio per il 2 a 2.

BzFC P_060_Hafner Martin

La Virtus non riesce più ad impostare il gioco partendo dalla difesa ed è costretta alle rimesse lunghe del portiere che facilitano le ripartenze del Bozner che  al 77’ su una giocata al volo di Bertoli che rimette la palla in area è svelto Hafner a beffare il portiere con un tocco sottomisura. Nel finale la Virtus cerca inutilmente il pareggio ma è pericolosa solo con un potente tiro che finisce a lato.

Prossimo incontro: sabato 22 Ottobre ore 17 Brixen – Bozner