BFC Comitato Genitori – Teamwork

L’attività sportiva nel settore giovanile (e non solo) è un’esperienza educativa straordinaria, è emozionante, divertente e come tale coinvolge facilmente i bambini e i ragazzi:
– ha una funzione sociale, ludica, si insegna il rispetto per se stessi e gli altri, le regole, il valore dell’impegno, la convivenza, la cooperazione e l’accettazione della sconfitta;
– accresce la fiducia in sé stessi aumentandone l’autostima;
– permette di scaricare le ansie, le frustrazioni e l’aggressività;
– favorisce l’incontro e facilita l’integrazione.

Attorno ai bambini e ai ragazzi che giocano ruotano numerose figure:
– l’Allenatore;
– il Dirigente;
– il Presidente;
– i genitori e i familiari.

Tutti partecipano a diverso titolo e in diversa misura per rendere costruttiva l’esperienza sportiva educativa e formativa per i giovani giocatori.

A tale scopo il Bozner Fc ha organizzato un “comitato genitori” per cercare un’alleanza, perché una collaborazione intelligente può aiutare a risolvere molti problemi, da quelli educativi dei bambini e dei ragazzi, alle molteplici incombenze organizzative societarie.

Se pensi di poter dare un contributo alla società, mettendo a disposizione un po’ del tuo tempo, sei la persona che stiamo cercando. Lascia cortesemente il tuo nominativo con un contatto mail e telefonico al seguente indirizzo mail: info@boznerfc.it

Per una maggiore informazione sul “comitato genitori” sarai convocato ad una riunione esplicativa.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

BOZNER FC

No Replies to "BFC Comitato Genitori - Teamwork"


    Got something to say?

    Some html is OK